Oggi le tue porte Garofoli costano la metà

Scopri come

Bonus casa

Porte di qualità al 50%

Sostituisci le tue vecchie porte con le porte Garofoli pagandole solo la metà del prezzo di listino!

Continua a leggere per scoprire come fare.

che cos'è il bonus casa 50%?

Lo stato ha deciso di incoraggiare gli interventi di riqualificazione edilizia offrendo  importanti detrazioni fiscali sulle spese sostenute.
Potrai detrarre le spese per la sostituzione delle tue porte se stai facendo Ad esempio uno spostamento di una parete, oppure l’apertura, la chiusura, l’allargamento o lo spostamento di una o più porte. Ma anche la creazione di un controsoffitto che abbassi la quota in altezza, il rifacimento dell’impianto elettrico, idrico, di riscaldamento.

Puoi detrarre il costo delle porte anche sulle detrazioni Sismabonus ed Bonus 110%

REQUISITI

come beneficiare delle
porte al 50%?

Potrai detrarre le spese per la sostituzione delle tue porte se i lavori rientrano nelle categorie di lavori ammesse da: 

CILA

(Comunicazione di inizio lavori asseverata da fare al comune)

Ad esempio lo spostamento di una parete, oppure l’apertura, la chiusura, l’allargamento o lo spostamento di una o più porte, il rifacimento dell’impianto elettrico, idrico, di riscaldamento.

SCIA

(Segnalazione Certificata di Inizio Attività)

obbligatoria quando l’intervento riguarda opere più “pesanti” perché modificano elementi strutturali come muri o travi portanti, solai, etc.

50%

bonuscasa

Puoi scegliere tra due opzioni per ricevere il bonus:

documentazione

documenti necessari per richiedere il bonus

non sai da dove iniziare?
nessun problema ce ne occupiamo noi !
contattaci per maggiori informazioni

domande frequenti

NO: in questo caso non è possibile accedere a nessun bonus fiscale. Consigliamo di apportare anche un lavoro minimo, per rientrare nell'agevolazione fiscale.

SI: in questo caso è possibile acquistare tutte le porte, non solo quella interessata dai lavori, con il bonus ristrutturazione del 50%.

La qualita' che conta

Perche' scegliere indoor?

Su questi presupposti è nata Indoor, un’azienda moderna e intraprendente che ogni giorno opera con dedizione ed esperienza per arrivare ad un unico grande obiettivo: la soddisfazione del cliente, grazie all’eccellenza nelle forniture e nel servizio.

vuoi acquistare le tue PORTE al 50%?
contattaci per un appuntamento gratuito!

Richiedici un Preventivo!

Richiedici un Preventivo!